Gerardo Fruncillo è il nuovo direttore del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa. Obiettivo del nuovo direttore, già general manager dell'Hotel Excelsior di Napoli, è il riposizionamento della struttura nella fascia dei 5 stelle lusso tra gli alberghi romani, puntando sempre più ad una tipologia di clientela di alto livello.
"Il Parco dei Principi con le sue 155 camere e 24 suite, dotato di 18 sale modulari, si presenta come una delle migliori location della Capitale per l'organizzazione di congressi, convention, eventi speciali e banchetti – dichiara Fruncillo – Possiamo operare con numeri importanti: con l'ampliamento della Sala Fernandes, il centro offre un salone unico da 1000 posti a platea, 500 persone per banchetti e 700 per i cocktail, mentre pochi mesi fa è stata aperta la nuova sala Sforza, da 600 posti. Punteremo sul Centro Congressi anche per perfezionare e spingere i servizi della nostra ristorazione e della nuova ‘Prince' Spa".
Inoltre, Fruncillo ha annunciato investimenti in termini di risorse umane. "Maggiori risorse verranno dedicate al Reparto Sales & Marketing ed abbiamo già in house un nuovo Revenue Manager. L'attività di formazione e aggiornamento interesserà tutto il personale dell'hotel, per offrire un servizio sempre più puntuale e impeccabile, in grado di soddisfare la clientela più esigente".