TESTMSL

Omnia Hotels partner della maratona ‘Roma – Ostia’

Ospitalità e sport è il binomio che lega il neonato gruppo alberghiero OMNIA Hotels alla 46^ edizione della mezza maratona ‘Roma-Ostia’, che prenderà il via domenica 8 marzo all’EUR per arrivare ad Ostia lungo in un percorso di 17 km lungo la via Cristoforo Colombo.
Protagonista di questa collaborazione, l’Hotel Shangri-La Roma, che con la sua posizione immersa nel verde dell’EUR è il punto di riferimento ideale per i protagonisti della manifestazione.
E proprio in questo albergo venerdì 6 marzo è in programma il cocktail inaugurale voluto dagli organizzatori della manifestazione per ringraziare colore che rendono possibile la realizzazione di questo grande evento.
OMNIA Hotels è la nuova realtà alberghiera protagonista a Roma con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere. Una realtà con 35 anni di attività alle spalle, che si sviluppa ora con le nuove generazioni di famiglia, grazie all’impegno e alla passione di Francesco e Riccardo Lazzarini, a proseguire il progetto imprenditoriale avviato dai genitori, dedicato all’ospitalità ed ora in fervente sviluppo, dalle risorse umane ai servizi per gli ospiti sino al portfolio, che oggi annovera l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, portfolio che già quest’anno si arricchirà di nuove proprietà come l’Hotel St. Martin previsto a primavera, in via S. Martino della Battaglia. www.omniahotels.com

 

News Correlate