Daniel N. Barr è il nuovo direttore di Palazzo Montemartini di Roma, new entry del brand Ragosta Hotels Collection. L’albergo sarà inaugurato a giugno e sarà guidato da un professionista con una ricca esperienza nell’hôtellerie d’eccellenza.
Barr inizia il suo percorso professionale negli anni ’80 negli Usa. Al suo rientro in Italia, accetta nuovi prestigiosi incarichi nel mondo dell’hôtellerie, presso la Ciga Hotels, Trusthouse Forte Hotels, ITT Sheraton Hotels & Resorts, Starwood Hotels & Resorts ed il gruppo Toti Lamaro per approdare all’attuale carica di Direttore Operativo di Palazzo Montemartini.
“Sono lieto di essere alla guida di Palazzo Montemartini e di offrire la mia esperienza al Gruppo Ragosta Hotels – ha detto Barr – amo le nuove sfide e credo che, lavorando in sinergia con l’eccellente team che ho a supporto, potremo scrivere insieme una pagina importante nella storia di questa nuova realtà dell’ospitalità romana a cinque stelle”.
Palazzo Montemartini, edificio storico nel centro di Roma, disporrà di 82 camere, di cui 22 suite, fra cui 12 Spa suite, 3 business suite e di una esclusiva Spa ‘ExPure’ con piscina coperta.