Roma, Gruppo Statuto aprirà hotel 5 stelle in centro


Il gruppo Statuto aprirà un hotel 5 stelle a Roma, in uno dei palazzi della vecchia sede della Bnl in via San Basilio, a fianco di via Veneto.

Il gruppo ha annunciato di aver collocato obbligazioni di 5 anni quotate alla Borsa di Vienna per 59 milioni di euro tramite le quali acquisirà l’immobile da Bnp Paribas Real Estate.

Le obbligazioni sono state interamente sottoscritte da CSI Italia LP, società controllata da Cale Street Partners, investitore istituzionale specializzato nel settore immobiliare.     

L’edifico sarà convertito in hotel di lusso a 5* e gestito da Starwood Hotels con il marchio ‘W’. Il nuovo hotel andrà a unirsi agli altri hotel di lusso nel portafoglio del Gruppo, che comprende Il Four Seasons Hotel e il Mandarin Oriental Hotel a Milano, il Danieli a Venezia e il W Hotel attualmente in fase di realizzazione a Milano.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social