Roma, nuovo general manager allo Splendid Royal

La carica è stata affidata a Nicolaas Wiemeijer

Nicolaas Wiemeijer è il nuovo general manager dell'Hotel Splendide Royal di Roma, una delle punte di diamante della Roberto Naldi Collection. Wiemeijer assume la nuova carica con l’obiettivo di “rafforzare l'immagine di grande eleganza e lusso dell’albergo, garantendo la più grande privacy ai suoi ospiti e fornendo un servizio di altissimo livello”.
Lo Splendide Royal è uno degli alberghi 5 stelle di Roma più amati dallo star system internazionale. Particolarmente apprezzati dalle personalità dell’industria, della diplomazia, della politica e dai vip è anche il suo ristorante Mirabelle. La Presidential Suite è dotata di tutti i più moderni comfort e offre un’ampia terrazza che gode di un panorama ineguagliabile a 360 gradi sulla città eterna.
“È nostro desiderio offrire agli ospiti dello Splendide un’oasi di tranquillità, un’esperienza unica, che comprenda sicurezza, lusso, alta qualità dei servizi e calore umano”, ha detto Wiemeijer che vanta una lunga esperienza manageriale sia in Europa che nel Medio Oriente, presso grandi compagnie, quali l’InterContinental Hotels Group e l’Holiday Inn Corporation.
Il suo nuovo incarico come direttore dello Splendide Royal di Roma rispecchia in pieno la nuova visione imprenditoriale della Roberto Naldi Collection, che si proietta nel panorama globale avvalendosi di un rinnovato team di professionisti con un’esperienza internazionale, capace di rendere lo storico marchio più riconoscibile e competitivo a livello mondiale, mantenendo lo stile unico che lo contraddistingue.  

editore:

This website uses cookies.