Nei corso dei World Travel Awards 2015 al Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, è stato assegnato il titolo di Europe’s Leading Luxury City Resort.
“È un onore per il Rome Cavalieri essere premiato ai World Travel Awards 2015. Questo riconoscimento non è solo riferito alle caratteristiche eccezionali l’hotel, ma anche alla dedizione del nostro team che quotidianamente si impegna a fornire agli ospiti l ‘ospitalità Waldorf Astoria, mondialmente conosciuta”, ha commentato Alessandro Maurizio Cabella, dg dell’hotel, ritirando il riconoscimento.
Tra le ragioni dell’assegnazione l’eccellenza dei servizi, prima di tutto, che fanno del Rome Cavalieri il luogo in cui le esigenze degli ospiti sono soddisfatte con efficacia da un team propositivo e sempre aggiornato. Le esperienze indimenticabili, frutto di un sapiente mix di tradizione e innovazione, sono parte integrante del soggiorno in questo resort, che sa coniugare al meglio la storia e la tradizione italiana con le più innovative tecnologie e le più attuali tendenze internazionali.
La struttura è collocata in un parco mediterraneo che si estende per 6 ettari, oasi di pace a pochi minuti dal centro. Dotato di una pluri premiata spa, mette a disposizione dell’ospite oltre a 4 piscine, 2e campi da tennis ‘Coppa Davis Size’ in terra battuta un percorso jogging di 800 m nel verde del parco privato dell’hotel.
Anche l’offerta gastronomica del Rome Cavalieri è eccellenza assoluta, con il ristorante La Pergola di Heinz Beck e con il ristorante L’Uliveto.