martedì, 18 febbraio 2020

San Valentino per il corpo e l’anima all’Aldrovandi Villa Borghese

L’Aldrovandi Villa Borghese, albergo a cinque stelle collocato nel cuore dell’omonimo parco, è il luogo ideale per celebrare la festa degli innamorati e la settimana dedicata all’amore.

L’armonia di corpo e anima è la chiave per una celebrazione in grande stile e la MYTHA SPA dell’hotel. La SPA – aperta sia a chi soggiorna in albergo, che agli esterni – garantirà un’esperienza completamente personalizzata in base alle esigenze di ogni ospite.
E, poiché l’amore non va celebrato esclusivamente il 14 febbraio, la MYTHA SPA prevede per tutta la settimana di San Valentino, dal 12 al 19, un programma speciale, pensato appositamente per due.
Per completare la giornata di festeggiamenti, ecco il momento più romantico per antonomasia: la cena. Per questo, il ristorante Assaje, guidato dallo stellato Lorenzo di Gravio, ha in serbo per i suoi ospiti un menù speciale, con un tocco afrodisiaco, regalato dall’ingrediente che sarà il fil rouge di tutta la cena: il pesce. A rendere l’atmosfera ancora più romantica, oltre alla musica dal vivo che accompagnerà la serata, uno speciale set up, curato dal brand Rosen’Roses.

 

News Correlate