Viaggio di sapori al The Goethe Hotel


Apre in città con nuove proposte, all’interno di The Goethe Hotel, il ristorante e lounge bar Affinity Kitchen & Alchemy nel cuore di Roma.

La guida della cucina è affidata allo chef Christian Belli, romano classe 1991, con la sua impronta contemporanea, accessibile e conviviale, capace di raccontare storie, evocare ricordi e celebrare il gusto con eleganza e autenticità. Il suo percorso lo ha portato in giro per il mondo con importanti realtà ed esperienze dalla Nuova Zelanda allo Yorkshire, dai Caraibi a Roma con chef Pierangelini e altri.

Il ristorante si trova nella veranda urbana dell’hotel e proietta in un’atmosfera intima con la luce naturale che filtra dalle ampie vetrate con il fascino della corte di un antico palazzo romano.

Lo chef propone diversi piatti da gustare nell’arco della giornata: “Gli assaggi di Goethe”, piatti diversi dal beef burger al club sandwich in chiave Affinity, dal Porto di Ripetta Sandwich agli spaghetti cacio e pepe ai San Pietrini di pasta fritta e altre gustose proposte dolci e salate.

Per il pranzo la duplice opzione del menù à la carte dall’antipasto al dolce e il nuovo business lunch con la formula flat ideale per chi si concede una pausa nella giornata o per un incontro di lavoro, con una selezione dei piatti in base alla stagione come: carciofo alla giudia; Goethe Salad con trota fondente, trionfo di verdure e dressing di carota e zenzero; pasta fresca fatta in casa; linguina con ristretto di pesci di scoglio.

L’aperitivo poi offre un‘atmosfera suggestiva con la proposta di drink e spirits internazionali. A cena gli ospiti assaporano una cucina contemporanea conviviale, per un’esperienza gastronomica fatta di passione, tecnica e accoglienza.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social