Associazioni categoria denunciano assessore Esposito per ticket bus


Le associazioni di categoria del Trasporto Persone e Turismo Anstra, Fiavet Lazio, Anav Lazio, Confartigianato Trasporto Persone, Anc Trasporto Persone, Anitrav, Cna-Fita, Emet Bus dichiarano di avere presentato alla Procura della Repubblica di Roma la denuncia contro Stefano Esposito, responsabile dell’assessorato alla Mobilità del Comune di Roma, contro i dirigenti e la Società Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. con socio unico Comune di Roma, per la “sconsiderata proposta di aumento del 500% dei ticket di ingresso per i bus turistici nella città di Roma e al blocco dal 24 settembre  della procedura per il rilascio dei permessi giornalieri di tipo A e B di accesso alla ZTL fruibili dopo il 30 novembre 2015”. 

Le associazioni di categoria hanno indetto una conferenza stampa congiunta lunedì 12 ottobre presso l’Hotel Universo alle 10.30.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social