AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Necci alla guida di Skal Roma


Roberto Necci è il nuovo presidente di Skal International Roma. Romano, 40 anni, laurea in economia delle aziende turistiche, è attualmente alla guida dell’ADA Lazio, l’Associazione dei direttori d’albergo del Lazio e membro del Consiglio Direttivo e della giunta esecutiva di Federalberghi Roma per la quale coordina anche le attività relative alla formazione. È docente nei principali master e corsi di formazione di management alberghiero ed è presente in vari consigli di società di società internazionali di consulenza. Svolge la sua attività imprenditoriale con l’Hotel XX Settembre di sua proprietà ed è dg del Hotel Domidea sempre a Roma.

“L’obiettivo della mia presidenza – afferma Necci – sarà quello di accreditare la città di Roma presso i maggiori circuiti internazionali. Da troppo tempo, per una amministrazione pubblica assente, la nostra città non ha la ribalta che merita. Dunque, il primo obiettivo sarà quello di organizzare entro l’anno un importante workshop a cui invitare i principali buyer internazionali della città di Roma, a beneficio della nostra offerta turistica”.

Il nuovo board, in carica dall’1 aprile, ha eletto anche Germano Gaudenzi nel ruolo di vicepresidente vicario; Paolo Calabro vicepresidente; Mario Apicella tesoriere mentre Antonio Percario è stato confermato segretario.