domenica, 13 Giugno 2021

Skal International Roma, incontro per presentare novità e progetti

Giovedì 25 maggio saranno presentate le novità e i progetti del nuovo corso di Skal International Roma. Prevista la partecipazione di Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo Economico, al turismo e al lavoro di Roma Capitale.

L’incontro sarà focalizzato sulla presentazione della rete associativa e del suo impatto economico nel settore turistico seguendo la linea operativa che contraddistingue Skal e che è sintetizzata nel motto ‘doing business among friends’.
Antonio Percario, presidente Skal International Roma, illustrerà le novità e i progetti di Skal Roma che si prevedono per l’anno in corso.
Di seguito alcuni momenti dell’evento:Skal International novità 2017– L’arte di fare rete. Passare dal local al Glocal; Presentazione del progetto Visit Rome with Skal -‘doing business among friends’; Induction Ceremony 1: consegna attestati ai nuovi consiglieri Skal e nuovi soci Skal; Induction Ceremony 2: consegna attestati ai nuovi soci Young Skal -Sharing Career: interviene il Luca Auletta, presidente della rete ECW – experience call world – e direttore di Colti e Mangiati Coldiretti Campania.
L’appuntamento è alle 13 presso il Best Western Hotel Universo, via Principe Amedeo 5/b Roma.

News Correlate