martedì, 19 Novembre 2024

Roma Travel Show, tutto pronto per la II edizione dal 6 all’8 maggio

Torna Roma Travel Show, Salone del Turismo della Capitale, in programma dal 6 all’8 maggio a Palazzo dei Congressi: l’evento gratuito e aperto a pubblico e operatori permette di ricevere i consigli degli esperti, per creare la migliore esperienza di viaggio, che sia esso di nozze, emozionale, rilassante, avventuroso o di scoperta.
L’appuntamento pone per la 2^ edizione particolare attenzione allo Stivale con lo Speciale Italia, anche se ci sarà spazio per i tanti ‘turismi’ in cui si è specializzato il comparto a livello internazionale.

Nato dalla pluriennale esperienza della società organizzatrice di manifestazioni quali RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa e BMII – Borsa del Matrimonio in Italia – nelle quali è già presente un importante comparto turistico legato al fenomeno del wedding tourism – Roma Travel Show torna nel calendario fieristico internazionale forte del successo della prima edizione: al debutto a gennaio 2020 sono stati oltre 15 mila i visitatori che hanno scelto la manifestazione per scoprire le proposte dei 120 espositori, tra cui molte agenzie in rappresentanza di tanti TO, per un totale di circa 400 presenze e migliaia di operazioni commerciali B2C e B2B.

Nell’ambito di Roma Travel Show 2022, presente anche un’area riservata agli operatori di settore, RTS Business, che si rivolge alle aziende di incoming, per le destinazioni Roma e Lazio, che si incontreranno con i buyer specialisti, provenienti soprattutto dall’estero. Torna inoltre, il 6 e 7 maggio, per la settima edizione la BMII – Borsa del Matrimonio in Italia, la panoramica più ampia dei prodotti e servizi made in Italy per il giorno del sì: un incontro tra domanda e offerta che registra un costante aumento delle richieste di partecipazione dei buyer, per le proposte sempre più ampie e strutturate da parte di imprese e istituzioni presenti. www.romatravelshow.it

News Correlate