lunedì, 2 Agosto 2021

Inaugurato il volo Roma-Sal sulle ali di Cabo Verde Airlines

Cabo Verde Airlines ha inaugurato all’aeroporto di Fiumicino il volo Roma-Sal. Tre i collegamenti settimanali (il martedì, il mercoledì e il sabato) operati dal vettore con Boeing 757 configurati in due classi di servizio: comfort e economy per un totale di 192 posti. Dall’isola di Sal è inoltre possibile raggiungere altre mete turistiche quali Fortaleza, Recife, Salvador e Dakar.

“E’ con grande entusiasmo che diamo il benvenuto a Cabo Verde Airlines”,  ha detto Marco Gobbi, Route Manager Long Haul & Cargo di Aeroporti di Roma, nel corso della cerimonia di inaugurazione del volo, presenti anche il top management della compagnia aerea e l’ambasciatore della Repubblica di Capo Verde in Italia, Jorge José De Figueiredo Goncalves, che si è poi conclusa con il tradizionale taglio del nastro.

“Con questa nuova compagnia aerea – ha aggiunto Gobbi – Fiumicino rafforza la propria offerta di collegamenti diretti verso l’arcipelago di Capo Verde e offre alla clientela romana nuove opportunità di connessione verso Senegal e Brasile, mete sempre più in crescita in termini di traffico turistico”.

News Correlate