venerdì, 8 Novembre 2024

Bluexpress: da 19 giugno apre nuovi voli Fiumicino-Rjeka

E' il volo Roma Fiumicino-Rjeka (Fiume), operativo dal 19 giugno, la novità più importante della programmazione estiva di Bluexpress.com. La Croazia e la città di Rjeka (Fiume) rappresentano per il vettore una novità e ne confermano il posizionamento competitivo raggiunto sull’area mediterranea.
Il collegamento operato 2 volte a settimana – lunedì e venerdì – nei periodi dal 19 giugno al 9 luglio, e dall’8 settembre al 14 settembre. Prevista dal 10 luglio al 7 settembre 2014, in concomitanza dell’alta stagione, l’introduzione della terza frequenza settimanale nella giornata di domenica. Questo programma voli intende facilitare i collegamenti tra i due Paesi e stimolare il flusso turistico verso la Croazia dalla vasta catchement area di Fiumicino e dalla Croazia verso Roma. Tariffe da 50,37 euro tutto incluso in sola andata, o da 101,34 euro sempre tutto incluso per biglietti di andata/ritorno.
“La novità del volo low cost Roma-Rjeka è un attestato importante del nostro focus commerciale e della creatività e pragmatismo delle nostre scelte strategiche – commenta Franco Pecci, presidente del gruppo Blue Panorama Airlines e blu-express – Questo volo rappresenta per Croazia ed Italia una grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Con l’accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate allo sviluppo del traffico business, etnico e soprattutto turistico fra i due Paesi”. 

News Correlate