easyJet ha annunciato le diverse fasi del piano di espansione presso lo scalo di Roma Fiumicino.
In aggiunta ai 7 nuovi collegamenti verso Praga, Nantes, Belgrado, Montpellier, Salonicco, Minorca e Rodi, la compagnia ha potenziato il programma voli con 22 ulteriori frequenze settimanali distribuite su Grecia, Baleari, Croazia e Malta. Inoltre, easyJet ha deciso di estendere la stagionalità di 8 rotte già a partire da inizio giugno e fino a settembre, periodi in cui tradizionalmente i prezzi per le vacanze sono più bassi.
Per promuovere queste novità, easyJet lancia la nuova campagna adv su Roma, pianificata su affissione, radio e web/social. La campagna celebra la generation easyJet romana ed il suo spirito intraprendente e dinamico, con concept connessi alla città dal punto di vista storico, culturale e artistico. Sono previsti 3 diversi soggetti, che mettono in evidenza le 33 destinazioni raggiungibili con easyJet da Fiumicino, le sette nuove destinazioni annunciate e l’estensione della stagionalità di alcune rotte da giugno a settembre.
Infine, in occasione del match Rugby Sei Nazioni Italia-Inghilterra che si è tenuto il 15 marzo scorso a Roma, la compagnia ha lanciato un concorso che permette di vincere un anno di voli dall’aeroporto di Roma Fiumicino.