lunedì, 6 Dicembre 2021

Festa a Roma per i 44 anni di Thai Airways in Italia

Venerdì 21 settembre Roma ha ospitato serata speciale per Thai Airways: la festa di compleanno per i suoi 44 anni di presenza in Italia riunendo gli amici e lo staff, sempre impegnato nel migliorare la qualità dei servizi, per una occasione di incontro e condivisione.

Operatori, adv, personalità e stampa si sono ritrovati al settimo piano della Rinascente di Via del Tritone. Sguardo rivolto al panorama notturno sui tetti e le cupole della Capitale, e ai colori unici del tramonto romano nell’incantevole location che ospita il terrace restaurant MadeITerraneo dello chef stellato Riccardo Di Giacinto, grazie al quale i partecipanti hanno vissuto un’esperienza gastronomica unica che nasce dall’armonizzazione delle più alte tradizioni del bacino Mediterraneo. Gli ospiti della serata hanno potuto godere anche di alcuni dei piatti che contraddistinguono la filosofia del Ristorante All’Oro, creatura da una stella Michelin dello Chef Di Giacinto nel pieno centro di Roma, poco distante da Piazza del Popolo, in cui cucina gourmet e atmosfere calde e accoglienti si fondono perfettamente.

A fare gli onori di casa il General Manager Thai Airways Italia, Warote Intasara, che ha assunto l’incarico a inizio 2018 dopo aver diretto per diversi anni gli uffici di Monaco in Germania e quelli di Osaka in Giappone.

Hanno partecipato alla serata l’Ambasciatore di Thailandia Tana Weskosith, il Director Brand and Marketing Department THAI Kittiphong Sansomboon, l’Executive Vice President for Corporate Relations and CSR of Central Group Supatra Chirathivat.

“Questa festa è prima di tutto un riconoscimento a una storia lunga 44 anni, quella di Thai Airways in Italia che valeva la pena di essere celebrata insieme a operatori, partner, agenti di viaggio, a tutti coloro che contribuiscono alla nostra crescita quotidiana. L’occasione anche per festeggiare una estate appena passata che ci ha visto raggiungere risultati molto positivi sia a luglio che ad agosto, cabin factors superiori al 90% e revenue in netta crescita. Ripartiamo da qui, con sempre maggiore impegno per rafforzarci ulteriormente sul mercato italiano”, ha commentato Armando Muccifora, direttore Commerciale Italia, Sud-Est Europa, e Africa di Thai Airways.

Musica, con la performance dal vivo di Koh Mr. Saxman, – l’esponente più interessante e prolifico del panorama jazzistico asiatico negli ultimi venti anni –, danze tradizionali thai, e l’estrazione di premi per gli ospiti sono stati i momenti clou della serata.

Thai Airways opera in Italia dal 1974, l’anno in cui si inaugurò la rotta Roma-Bangkok. Da allora, grazie a un network in continua espansione e all’eccellenza dei suoi servizi, il legame con l’Italia si è fatto sempre più stretto tanto da rendere il nostro paese uno dei mercati più importanti per la compagnia dell’orchidea.

News Correlate