lunedì, 23 Novembre 2020

Germanwings, da Roma Fiumicino decolla il volo per Dusseldorf

Ha preso il via il volo dall’aeroporto di Roma Fiumicino per Düsseldorf con 5 frequenze a settimana ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Con l’orario estivo, a partire dal 29 marzo 2015, il collegamento diventerà giornaliero.

La nuova rotta, da 33 euro, arricchisce il network di Germanwings a Fiumicino, dove già conta i collegamenti diretti con gli aeroporti di Amburgo, Berlino Tegel, Colonia/Bonn e Stoccarda.

“Dopo il lancio della rotta per Berlino a ottobre dello scorso anno, siamo felici di rafforzare la nostra presenza a Roma, a testimonianza dell’ottimo rapporto di collaborazione con l’Aeroporto di Fiumicino. Il volo per Düsseldorf è interessante per i viaggiatori sia business che leisure e offre loro un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi. Siamo fiduciosi che la nuova rotta incrementerà i flussi di traffico tra il Tevere e il Reno e darà impulso alle rispettive economie locali”, ha affermato Heinz Joachim Schöttes, senior vice president Corporate Communications di Germanwings. 

News Correlate