domenica, 21 Luglio 2024

Jet2.com e Jet2CityBreaks lanciano la nuova rotta Roma – Edimburgo

Jet2.com e Jet2CityBreaks rispondono alla domanda dei vacanzieri scozzesi annunciando una nuova rotta per Roma dall’aeroporto di Edimburgo. La terza compagnia aerea del Regno Unito e il maggior operatore di city break nelle città europee inaugurano una nuova rotta per Roma dall’aeroporto di Edimburgo. Il servizio sarà attivo dall’estate del 2024 e proseguirà per tutto l’inverno 2024/25, coprendo così tutto l’arco dell’anno.

A partire dall’8 marzo 2024, saranno due i voli settimanali (il lunedì e il venerdì) che dall’aeroporto di Edimburgo raggiungeranno Roma, importante destinazione per i city break. Clienti e agenti di viaggio indipendenti avranno così ancora maggiore scelta e flessibilità per visitare la capitale italiana, in estate come in inverno. I nuovi servizi offrono anche la fantastica possibilità di visitare la famosa Edimburgo, capitale della Scozia, e i suoi dintorni.

Edimburgo è tra le città più affascinanti del Regno Unito: divisa in due parti, la Città Vecchia (la città medievale) e la Città Nuova, offre la possibilità di immergersi in due universi completamente diversi. È una città che possiede una bellezza particolare e unica, antica e leggendaria con una architettura di antichi edifici che si ritrovano integrati con spazi verdi e ampi parchi, in un connubio perfetto.

“La richiesta di voli e di city break per Roma resta forte, quindi rispondiamo con una nuova rotta dall’aeroporto di Edimburgo verso questa destinazione tanto popolare. Offriamo così ai vacanzieri una scelta ancor più ampia: con i nostri voli pluripremiati e i nostri city break si potrà partire in estate come in inverno. Abbiamo instaurato relazioni fantastiche con l’aeroporto, gli albergatori e i partner del settore, e guardiamo al futuro con grande fiducia”, ha detto Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays.

Per ulteriori informazioni e per prenotare, visitare www.jet2.comhttps://www.jet2holidays.com/city- breaks

 

News Correlate