lunedì, 30 Novembre 2020

L’Olanda si promuove a Roma con mostra Mondrian

All’evento hanno collaborato Transavia.com e l’Ambasciata Olandese in Italia

In occasione della mostra ‘Piet Mondrian. L’armonia perfetta’ in corso a Roma fino al 29 gennaio presso il complesso del Vittoriano, Transavia ha partecipato all’organizzazione di una serata dedicata ai Paesi Bassi.
L’evento, organizzato ieri sera 19 gennaio dall’Ambasciata Olandese in Italia, dalla città de L’Aja e appunto dalla compagnia olandese, è stata un’opportunità per far conoscere ai romani l’Olanda ed uno dei suoi artisti più insigni.
La serata ha visto la partecipazione dell’ambasciatore olandese Alphonsus Stoelinga, di Jozias van Aartsen, sindaco de L’Aja, e Bram Gräber, ceo transavia.com. I partecipanti hanno assistito ad una visita guidata alla mostra del pittore olandese Piet Mondrian e successivamente ad un’esibizione di danza del Nederlands Dans Theater.
La mostra rappresenta anche un modo per rafforzare le relazioni tra i due paesi e per far conoscere agli italiani le attrazioni delle città di Rotterdam e L'Aia.
“Siamo orgogliosi di promuovere le città di Rotterdam e de L’Aja come attraenti mete di viaggio dall’Italia – ha sottolineato Gräber – Il patrimonio culturale olandese e le molte possibilità per il tempo libero, in combinazione con la comodità dell’aeroporto Rotterdam-L’Aja, ne fanno una delle rotte principali di transavia.com. In futuro cresceremo inoltre nei collegamenti tra i vari aeroporti italiani come Roma, Milano, Treviso, Pisa, e Napoli”. 

News Correlate