Meridiana lancia volo low cost tra Roma e New York

Il vettore approda sul lungo raggio in code share con Eurofly

Al via il primo volo low cost tra Roma e New York. Il collegamento, operato da Mediana in code share con Eurofly, è stato inaugurato venerdì sera:un Airbus 330, da 282 posti, di cui 26 in business class, è decollato dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle 17.50 (arrivo a New York alle 21.25).
Il volo di ritorno parte dall’Aeroporto J.F. Kennedy alle 23.25, con arrivo nella capitale alle 13.40 del giorno dopo. Si tratta dell’unico collegamento, attualmente presente a Fiumicino, che consente di arrivare in serata a New York partendo il pomeriggio da Roma, con orari quindi che rendono ideale un viaggio di lavoro o di piacere dal venerdì sera alla domenica sera.
Ancora disponibili per questo collegamento le tariffe “low cost” a partire da 149 euro (tutto incluso a persona per un volo di sola andata, da Roma), acquistabili sul sito internet della compagnia italiana, contattando il call center al numero 89 29 28 o nella propria agenzia di viaggi di fiducia, dotata del sistema WTS di Meridiana. La promozione, in vigore fino a marzo 2008, prevede ancora circa 500 posti disponibili, mentre sono oltre 2000 i biglietti già venduti a questa tariffa.
editore:

This website uses cookies.