Myair.com continua a puntare sulla Puglia e dal 15 dicembre lancia due collegamenti da Brindisi per Roma Fiumicino e Venezia. L’obiettivo è soddisfare la crescente domanda di collegamenti tra la Puglia e i poli strategici commerciali e turistici. “La richiesta del mercato, che concerne sia il traffico verso la Puglia, sia quello dalla Puglia, sta crescendo – spiega Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com – per questo Myair.com ha deciso di operare queste nuove rotte, offrendo ai propri passeggeri un plus: atterrare negli aeroporti principali di Venezia Tessera e Roma Fiumicino. Il nostro impegno è ora volto a consolidare questi nuovi segmenti di mercato, che possiedono grandi potenzialità di sviluppo grazie alle relazioni commerciali e turistiche che legano il Lazio e il Veneto alla Puglia”. Di seguito l’orario invernale valido fino al 28 marzo 2009.
Il volo Venezia-Brindisi sarà operativo tutti i giorni ad esclusione del sabato, con decollo da Venezia alle 14.15 e atterraggio a Brindisi alle 15.30. Il volo Brindisi-Venezia sarà operativo tutti i giorni, tranne la domenica, con decollo da Brindisi alle 11.10 e atterraggio a Venezia alle 12.25.
Il volo Brindisi-Roma Fiumicino sarà operativo tutti i giorni, tranne la domenica, con decollo da Brindisi alle 7.15 e atterraggio a Roma alle 8.30, e alle 16.10 e atterraggio a Roma alle 17.25.
Da Roma Fiumicino a Brindisi il volo sarà operativo tutti i giorni, tranne il sabato, alle 9.15 con atterraggio a Brindisi alle 10.30, e alle 18.15 con atterraggio a Brindisi alle 19.30.