Open Day Vueling a Roma per selezione nuovi assistenti volo


Si terranno a Roma, giovedì 9 giugno, le selezioni di nuovo personale da parte di Vueling. La compagnia, per la stagione estiva 2016, conterà 115 rotte in Italia, di cui 59 su Roma-Fiumicino. Complessivamente Vueling sarà operativa con più di 400 rotte verso più di 160 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo riportato di seguito specificando nell’oggetto della mail ‘Open Day Roma’. Una volta inoltrate, verranno forniti ulteriori dettagli, insieme ad una lista di documenti necessari per procedere con le selezioni.

Queste ultime si svolgeranno alle 10, presso il Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel (Via Portuense, 2470, 00054 Fiumicino RM). Tra i requisiti richiesti: età minima 18 anni, diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese e buona comprensione della lingua spagnola, buona presentazione personale, ottime doti relazionali e comunicative, permesso di lavoro valido in UE. 

selection.openday@vueling.com

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social