LATAM Airlines Group S.A. inizia la sua missione nella capitale italiana per promuovere e celebrare la riapertura della tratta che collega Roma a San Paolo. Il 25 e 26 maggio, le principali adv di viaggio specializzate in Sud America verranno visitate dai commerciali della compagnia aerea cilena per iniziare insieme un nuovo capitolo, quello della post-pandemia, orientato alla riscoperta dei viaggi intercontinentali.
Dal 9 luglio 2022 la tratta Roma-San Paolo/ Guarulhos ritornerà ad essere operativa, e LATAM per promuovere le vendite, già disponibili sul sito latam.com, investe sul trade italiano organizzando all’incirca 80 incontri con le agenzie protagoniste del panorama romano.
I voli settimanali che connetteranno le due città saranno tre, con partenze ogni mercoledì, venerdì e domenica da Roma alle 12.45 e il martedì, giovedì e sabato da San Paolo alle 17.20. Gli aeromobili saranno Boeing 777, con capacità di 372 passeggeri in classe economica e 38 passeggeri nella nuova Premium Business.
La riapertura dell’hub di Roma si aggiunge a quella di Malpensa, ristabilendo così la presenza di LATAM in tutte le destinazioni europee servite pre-pandemia.
Joao Murias, direttore commerciale regionale di LATAM Airlines Group, sostiene che “visitare le agenzie di viaggio è fondamentale per capire i bisogni dei clienti, per trasmettere i valori della nostra compagnia, e creare relazioni durature, non solo lavorative ma anche personali”.
Tags:latam