venerdì, 22 Novembre 2024

transavia.com dona 10 mila tulipani a Roma

E oggi a Roma giornata dedicata a incoronazione di Re Guglielmo Alessandro

La compagnia aerea transavia.com e l'Ente del Turismo Olandese hanno trasformato piazza San Silvestro in un grande giardino con 60.000 tulipani. Roy Scheerder (Chief Commercial Officer di transavia.com) e Mirjam Wortmann (direttore dell'Ente del Turismo Olandese per l'Italia) hanno donato a Barbara Barbuscia, assessore all'Ambiente del Comune di Roma, 10.000 bulbi di tulipani per i giardini pubblici della città, alla presenza dell'Ambasciatore d'Olanda in Italia Michiel den Hond. Intanto fino a mercoledì 1 maggio, transavia.com offre tariffe promozionali sui voli per l'Olanda. 
Inoltre, in occasione dell’incoronazione di Re Guglielmo Alessandro, in programma domani, l’Ambasciata dei Paesi Bassi, in collaborazione con il Comune di Roma, ha organizzato per oggi una Festa dei Fiori Arancioni in Campidoglio, L’ambasciatore olandese Michiel den Hond offrirà a Gianni Alemanno, sindaco di Roma, una composizione floreale, alta 2 metri e costituita da diversi tipi di fiori arancioni. La cerimonia si svolgerà in compagnia di 2 modelle vestite in abiti design composti interamente da fiori freschi.
“I rapporti tra i nostri Paesi sono ottimi, ma fa sempre piacere quando si avvicinano ancora di più. Perciò, sarò contento se tramite questo dono floreale riusciremo a portare un po’ d’Olanda nella mente e nel cuore dei romani”, sostiene l’ambasciatore.
L’appuntamento è in Campidoglio a partire dalle 16.30.    

News Correlate