Ancora novità per Volotea a Roma Fiumicino: dalla prossima primavera, la compagnia aerea low-cost è pronta a prendere il volo verso una nuova destinazione. Infatti, a partire dal 18 aprile sarà disponibile il collegamento alla volta di Brest, storica città nord-occidentale della Francia e ventesima base operativa di Volotea, con un’offerta di oltre 20.000 posti in vendita. La nuova destinazione, raggiungibile con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica, si aggiunge alle 6 internazionali e alla rotta nazionale da e per Olbia.
“L’avvio della nuova rotta alla volta di Brest ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza a Roma, dove solo quest’anno abbiamo annunciato ben 3 nuove destinazioni – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea – Infatti, a partire dalla prossima primavera, non solo i numerosi turisti di Brest potranno viaggiare facilmente verso la Città Eterna, alla scoperta di arte, cultura e buon cibo, ma anche i viaggiatori in partenza da Roma potranno organizzare una veloce fuga verso una delle cittadine francesi più storiche e caratteristiche e che, proprio quest’anno, abbiamo scelto come nostra nuova base operativa”.
Per il 2024, salgono a 8 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Roma Fiumicino: 1 in Italia (Olbia), 6 in Francia (Bordeaux, Brest-novità 2024, Lille, Lourdes/Tarbes, Nantes e Strasburgo) e 1 in Spagna (Bilbao).