sabato, 15 Giugno 2024

Vueling cerca talenti per i suoi hub di Roma e Firenze

Vueling apre le selezioni per nuove assunzioni negli aeroporti di Roma Fiumicino e Firenze e per l’occasione organizza un assessment day nel suo hub italiano di Roma il 5 maggio 2022.
La compagnia aerea spagnola sta cercando i membri dell’equipaggio di cabina, le persone che rappresentano il volto di Vueling, che trasmettano i valori aziendali ai clienti e che fanno del viaggio un’esperienza confortevole, prendendosi cura del benessere e della sicurezza dei passeggeri. La ricerca si concentrerà su profili di persone impegnate, appassionate e che cercano di raggiungere la massima qualità del servizio e desiderose di lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale.
Ecco che presso l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci – Roma Fiumicino, la compagnia aerea spagnola dedica un’intera giornata – il 5 maggio – alla ricerca del nuovo personale per i due aeroporti di Roma e Firenze, da inserire nell’organico in qualità di Assistente di Volo.
Ecco i requisiti per candidarsi:
Età superiore a 18 anni;
Diploma di scuola superiore o attestato simile; Inglese fluente. Gradita anche la conoscenza di altre lingue europee, come Spagnolo o Francese;
Permesso di lavoro valido per l’Unione Europea;
Attestato di equipaggio di cabina; Certificato medico Cabin Crew;
Disponibilità a lavorare nelle sedi di Firenze o Roma;
Doti di flessibilità e adattamento;
Non aver partecipato a selezioni Vueling negli ultimi mesi.
Vueling invita tutte le persone interessate a inviare la propria candidatura per unirsi al team Assistenti di Volo Italia. Le persone selezionate riceveranno in seguito maggiori informazioni circa l’orario e il luogo in cui si svolgerà l’assessment day.

News Correlate