mercoledì, 3 Marzo 2021

Vueling lancia il collegamento Roma – Parigi con 6 frequenza a settimana

Sul sito Vueling si possono acquistare i biglietti aerei per la nuova tratta di collegamento tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi. La nuova rotta verrà operata per la prima volta da Vueling il 25 marzo 2018 e metterà a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dalla Capitale ben 6 frequenze settimanali.

Il collegamento con Charles De Gaulle va ad aggiungersi alla rotta già attiva verso l’aeroporto di Parigi Orly, dove Vueling è leader della tratta per numero di posti offerti, grazie a fino a 28 frequenze settimanali. Grazie a questa novità, Vueling mette a disposizione più di 350.000 posti di collegamento tra le due capitali, un aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.

“Siamo molto contenti di inaugurare questa nuova tratta – ha detto Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling – Grazie al collegamento con l’aeroporto di Charles De Gaulle, Vueling incrementa i posti disponibili verso la Capitale francese e raggiunge il traguardo di 9 rotte di collegamento tra l’Italia e la Francia”.

Per informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia.

News Correlate