mercoledì, 23 Giugno 2021

Wizz Air basa 4 Airbus a Fiumicino e lancia 32 nuove rotte da luglio

Wizz Air ha annunciato la sua 43^ base a Roma insieme a 32 nuove rotte, che sono il maggior numero mai annunciato contemporaneamente. La compagnia aerea baserà 4 Airbus A321neo all’aeroporto di Fiumicino nel luglio 2021 che supporteranno le operazioni di 32 nuove rotte verso Londra Luton, Liverpool, Eindhoven, Sofia, Tel Aviv, Casablanca, Marrakech, Mykonos, Santorini, Corfù, Zante, Heraklion, Larnaca, Fuerteventura, Tenerife, Sharm el Sheikh, Hurghada, Alessandria, Kharkiv, Pristina, Antalya, Bodrum, Keflavik, Tirgu Mures, Constanza, Satu Mare, Dubrovnik, Spalato, Faro, Nizza, Praga, Tallinn per un totale di 57 destinazioni da Roma nel 2021.

L’annuncio porterà al raddoppio dei posti di Wizz Air in vendita a Roma e raggiungerà quasi 4 milioni di posti annui.
Inoltre, Wizz Air lancia il suo ‘Wizz Air Discount Club’ in Italia. L’abbonamento di 12 mesi offre ai viaggiatori uno sconto garantito dal prezzo del biglietto di tutti i voli nazionali italiani Wizz Air superiori a 14,99 euro, oltre a uno sconto di 2 euro per WIZZ Priority (soggetto a disponibilità). L’abbonamento al Domestic Wizz Air Discount Club parte da soli 19,99 euro all’anno.

“Sono lieto di annunciare la nostra nuova base all’aeroporto di Roma Fiumicino. La quinta base italiana di Wizz Air sottolinea il nostro impegno a continuare a investire in Italia supportando sia la ripresa economica dell’Italia sia offrendo ai consumatori una vasta gamma di destinazioni convenienti a tariffe basse. Negli ultimi 12 mesi abbiamo basato in Italia 17 aeromobili e continueremo ad investire nel mercato raddoppiando la nostra presenza nei prossimi tre anni e lanciando ulteriori basi operative e nuove rotte nazionali e internazionali. Il nostro nuovissimo velivolo A321neo e le nostre misure protettive garantiranno le migliori condizioni sanitarie possibili per i viaggiatori mentre operano con il minor impatto ambientale. Non vediamo l’ora di dare di nuovo il benvenuto a bordo ai passeggeri con il miglior servizio e un sorriso”, ha detto George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air Group.

News Correlate