lunedì, 29 Novembre 2021

Hotel Emotion, joint venture Expocts e Fiera di Roma

Nell’autunno 2008 verrà organizzata un’edizione romana del salone

Joint venture tra Fiera Milano e Fiera di Roma per l’edizione romana di Hotel Emotion, il più grande salone internazionale dell’ospitalità professionale, curato da Expocts. “Sono felice – ha dichiarato Roberto Bosi, presidente di Fiera Roma – di questa nuova intesa con Fiera Milano perché conferma il nuovo corso dei rapporti tra i due quartieri, in linea con quanto già avvenuto tra il quartiere romano ed altri importanti operatori”.
Hotel Emotion Roma si alternerà al salone milanese, la cui prossima edizione è in programma dal 19 al 23 ottobre 2007 a Fieramilano. Entro ottobre, inoltre, verrà valutata l’opportunità di estendere l’ambito dell’iniziativa anche ad altri settori del comparto dell’ospitalità professionale.

“L’iniziativa – afferma l’amministratore delegato di Expocts, Corrado Peraboni – è proiettata anche verso il Mediterraneo, il Medio Oriente e tutta la penisola arabica. L’obiettivo per la prima edizione è di arrivare a circa 40.000 metri quadrati espositivi lordi”. Per l’amministratore delegato di Fiera Milano Spa, Claudio Artusi, “Hotel Emotion rappresenta un ulteriore passo avanti sulla strada della collaborazione fra le nostre realtà fieristiche che siamo certi avvantaggerà il mercato”.

News Correlate