domenica, 28 Aprile 2024

A Roma la magia prende vita con Supermagic XX

È proprio vero quando si dice che Roma è una città magica, in tutti i sensi. Quando, poi, si tratta di magia vera, ecco che l’occasione è quella giusta per vivere al meglio la Città Eterna. Sll’Auditorium della Conciliazione, infatti, arriva ‘Supermagic XX’, lo spettacolo di magia al quale partecipano i migliori illusionisti del mondo. Tra questi, Léa Kyle Campionessa di trasformismo, Florian Sainvet Campione Mondiale di manipolazione, Darcy Oake Illusionista più innovativo.
In programma dal 25 gennaio al 4 febbraio, con rappresentazioni tutti i giorni alle 21, sabato alle 16 e 21 e domenica 15 e 18.30, è un evento che incanta tutti, grandi e piccoli. Questa edizione è la 20^, un anniversario imperdibile poiché lo spettacolo risulterà ancora più straordinario dei precedenti.

Sicuramente è un appuntamento da segnare in agenda, perfetto da accostare ad esperienze più prettamente turistiche come la visita alle attrazioni imperdibili di Roma. Il Grand Hotel Palatino, nel quartiere Monti, si trova a cinque minuti a piedi dal Colosseo, e quindi a tutta l’area limitrofa che comprende i Fori Imperiali, il Palatino, il Circo Massimo, il Celio e le Terme di Caracalla.

Il Grand Hotel Palatino dispone di diverse tipologie di camere che includono camere con vista sul Quirinale o sul Vittoriano, Junior Suite con terrazza privata nel Top Floor da dove godere di una splendida vista della città. Il Grand Hotel Palatino è completo di Centro Congressi, il Globo, con 5 sale, di cui una plenaria di 295 mq, ideale per esposizioni, show room e meeting.

Offre anche una palestra con attrezzi Technogym e personal trainer, un bar e dispone di tre ampie e luminose sale ristorante, Le Erbe, Il Giardino e Le Spighe, dove al mattino viene servita la colazione internazionale a buffet sia dolce che salata, alimenti biologici ed una selezione di prodotti per coloro che seguono diete specifiche legate a intolleranze alimentari e per chi ama mangiare sano.

Il Ristorante Le Spighe è aperto a pranzo e a cena, anche ai visitatori esterni, e serve una cucina di mare e di terra per riscoprire i migliori piatti della tradizione romana e nazionale. Tutte le proposte sono preparate dal nostro Chef Giuseppe Mulargia e presentate nel menu à la carte e nei menu degustazione.

News Correlate