CastelliExperience, conferenza per presentare nuovi progetti e iniziative

L'8 aprile presso le Scuderie Aldobrandini a Frascati è in programma una conferenza stampa per presentare i nuovi progetti e le iniziative di marketing territoriale organizzata da CastelliExperience e il Parco Regionale dei Castelli Romani. 
Il portale CastelliExperience (www.castelliexperience.it) nasce con l'intento di valorizzare il territorio dei Castelli Romani sotto molteplici punti di vista, proponendolo come lovemark territoriale. Dall'inizio del 2014, CastelliExperience ha avviato una collaborazione con il Parco Regionale dei Castelli Romani, lanciando la card ‘green friendly’ della quale una percentuale del ricavato sarà devoluta a opere di salvaguardia, tutela e promozione del Parco. 
"Crediamo molto nel valore e nel potenziale del nostro territorio, spesso sottovalutato da chi non ne ha una conoscenza approfondita – ha detto Luca Cotichini, presidente e fondatore di CastelliExperience – I Castelli Romani non offrono solo eccellenze enogastronomiche, ma hanno un enorme patrimonio culturale e naturalistico, ricco di importanti testimonianze storiche”.
"La collaborazione avviata con CastelliExperience – ha aggiunto Sandro Caracci, commissario straordinario Ente Parco Castelli Romani – testimonia la concreta volontà dell'Ente di porsi come soggetto attivo nelle politiche di area vasta dei Castelli Romani anche nel campo turistico”.

editore:

This website uses cookies.