Eataly Roma e Wedding Scenario presentano workshop su nozze in Italia

Wedding Scenario ha programmato un workshop avente per tema l’organizzazione dei matrimoni in Italia. Durante il Wedding Open Day sono in programma sfilate di abiti da sposa, un mini-corso di portamento, un seminario sul galateo, uno showcooking dedicato alla torta nuziale ed una lezione di danza, con postazioni per degustazione di confetti, per il make-up e acconciatura e per la ‘mise an place’ nuziale. Infine si svolgerà uno ‘shooting fotografico’ a tema. L’evento avrà luogo il 20 novembre al terzo piano di Eataly Roma, accanto alla stazione Ostiense.

Wedding Scenario è un network internazionale che aggrega professionisti ed aziende dei principali servizi allestiti in occasione di un matrimonio e si presenta sul mercato globale come la struttura in grado di pianificare e coordinare le nozze sul territorio italiano, gestendo con professionalità ed esperienza le esigenze specifiche dell’organizzazione di questo importante momento. Il connubio di Wedding Scenario con Eataly Roma intende promuovere a livello internazionale l’organizzazione di matrimoni d’eccellenza a Roma ed in tutta Italia.

Per Germano Gaudenzi, co-founder e chairman di Wedding Scenario si tratta di una preziosa opportunità per molti professionisti, a partire dagli operatori turistici: “se si tiene conto che un matrimonio su 4 è celebrato fuori del proprio Paese e 71,5 miliardi di dollari l’anno sono spesi annualmente in international weddings, si può ben comprendere l’importanza di intercettare questo bacino di traffico che presenta una domanda molto mirata alla quale occorre rispondere con servizi d’eccellenza ed all’insegna del Made in Italy. Dagli USA al Giappone, dalla Korea agli Emirati Arabi, è in forte crescita la domanda da Paesi esteri, di organizzare matrimoni nel nostro paese. E Roma in particolare è la destinazione preferita”.

News Correlate