La mostra su Frida Kahlo tra Genova e Roma


Genova e Roma ospiteranno due mostre dedicate all’artista messicana Frida Kahlo. Quella di Roma è in programma da marzo ad agosto mentre da settembre a febbraio 2015 sarà a Genova a Palazzo Ducale.
“Un ponte culturale e turistico – spiega Marco Doria, sindaco del capoluogo ligure – tra Genova e Roma. Genova ha 3 grandi risorse: il porto, un’industria sempre più legata alla ricerca e il turismo, che sta cambiando la stessa immagine della città. I turisti sono in aumento e molti giungono proprio da Roma. Spesso vengono sorpresi dalle bellezze che scoprono. Ecco allora l’importanza di collegare le due città in percorsi culturali ed eventi comuni, facendo conoscere Genova al grande pubblico di Roma che non ha rivali per richiamo culturale nel mondo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social