Lunedì 17 febbraio presso il teatro Quirino di Roma, Viaggi del Mappamondo presenterà ‘Viaggiare a teatro’ evento con protagonista la Thailandia.
“Sono orgoglioso di aver potuto realizzare quello che fino a pochi mesi fa era soltanto un’idea nata da una chiacchierata con Corrado Ruggeri – afferma Andrea Mele, presidente e ad Viaggi del Mappamondo – Dopo aver organizzato lo scorso novembre un concerto di musica lirica a fini di beneficenza, ora contiamo di portare centinaia di adv e protagonisti dell’industria turistica a fare un viaggio divertente in Thailandia seduti per 2 ore in una poltrona di uno dei teatri storici romani. Un format nuovo, che sia l’Ente del Turismo che la Thai Airways hanno sposato con entusiasmo e che contiamo di ripetere per la Thailandia e per altre destinazioni sia a Roma che in altri teatri d’Italia”.
L’evento, rivolto alle adv del Lazio ed organizzato in collaborazione con Tourism Authority of Thailand, Thai International Airways e con il patrocinio della Reale Ambasciata di Thailandia di Roma, sarà condotto dal giornalita Corrado Ruggeri.
“Come Ente Nazionale per il Turismo Thailandese siamo orgogliosi di aver sposato un’idea così innovativa che speriamo, dopo questo primo evento di esordio, possa diventare un vero e proprio format da portare in giro per l’Italia – dice Jittima Sukpalin, direttrice Ente Nazionale per il Turismo Thailandese Roma – è una serata che dedichiamo a tutto il settore del turismo e, in particolare, a tutti coloro che su Facebook ci hanno seguito partecipando con entusiasmo a ‘Thailand for lovers’. Una occasione in più per tutti per essere coinvolti direttamente in un progetto che li porterà a vivere dalla platea di un teatro, bellezza e cultura di questa fantastica destinazione".