Carrani Tours, AIRC e Hard Rock Cafe Roma lanciano la 16^ edizione di PINKTOBER, campagna internazionale dedicata alla ricerca contro il cancro al seno.
Per l’occasione Carrani Tours mette a disposizione open bus della linea ‘Hop on Hop Off’ di ‘I Love Rome’, brandizzati PINKTOBER, per offrire il massimo sostegno alle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Anche Hard Rock Cafe si tinge di rosa e coinvolge aziende, fan, musicisti e follower di tutto il mondo, con happening dedicati per sostenere assieme #PINKTOBER e favorire l’impegno della città con AIRC nella lotta contro il cancro a seno.
È il 4° anno, infatti, che Hard Rock Cafe Italia scende in campo insieme ad AIRC con l’obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno. In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 100.000 euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale – Borsa di studio italiana ‘Hard Rock Cafe’ – dedicata alla formazione di un giovane ricercatore.
A Roma nasce la collaborazione con Carrani Tours, che ha appena lanciato 2 nuove iniziative per il Giubileo e per la valorizzazione dei siti Unesco. La partnership avviata da Hard Rock Cafe rientra nella strategia di coinvolgimento di nuovi soggetti pubblici o privati nella lotta contro il tumore al seno.