giovedì, 19 Dicembre 2024

‘Saboreando Saporando a bordo’ unisce Italia e Spagna

La prima edizione sarà presentata venerdì a Globe09

Ad ottobre partirà “Saboreando Saporando a bordo”, evento che unisce la Spagna e l’Italia del vino, tre giorni all’insegna del business enoturistico. L’evento durerà tre giorni e metterà a confronto l’offerta italiana e la domanda spagnola e viceversa. Si salpa da Civitavecchia il 10 ottobre, quindi tappa a Barcellona prima di far rientro, sempre a bordo del Cruise Roma, il 13 ottobre. 
Un anticipo di questo evento si avrà nel corso di Globe09 a Romai, venerdì 27 marzo alle 10.30 nello “Spazio eventi regione Lazio”. Alla presentazione della prima edizione di “Saboreando, saporando a bordo”, workshop organizzato da Italia Congressi di Cetty Ummarino e Angela Rosaria Capolino, interverranno Fausto Di Niro, marketing manager del Gruppo Grimaldi Ferries e TO e Federica Alatri, presidente di Apt Roma e Lazio. 
Il workshop ha come obiettivo la promozione turistica dei vini italiani e spagnoli e dei territori legati alla loro promozione ed è realizzato con la collaborazione di Grimaldi Lines, e del supporto della Regione Lazio e dell’Apt Lazio.

News Correlate