Mercoledì il Best Western Hotel Universo di Roma ospiterà la penultima tappa del progetto WHR Destination, il ciclo di eventi gratuiti di alta formazione turistica sui temi del Revenue e Destination Management, Hotel Management, Social Media, Online Marketing, Mobile.
Il progetto creato da WHR Corporate, è capitanato dai professionisti Enzo Aita, Vito D’ Amico e Simone Puorto e da inizio anno porta in giro per l’ Italia una nuova filosofia di Destination e Revenue Management per le singole destinazioni turistiche. Ad aprire l’ evento il panel d’ eccellenza ‘Nessun hotel è un'isola: Come una corretta strategia di Destination Marketing influenza positivamente il territorio e le sue impresa’.
Un programma ricco e articolato con la presenza di aziende di spessore nel settore turismo e hôtellerie e di big come Expedia, Traveleclick e Hootsuite.
Anche per la tappa romana verrà allestita una speciale ‘social room’ dove verranno discussi temi di approfondimento su social media marketing & web strategies, online reputation, social media revenue e molto altro ancora.