Tappa romana per il WHR Destination

Mercoledì il Best Western Hotel Universo di Roma ospiterà la penultima tappa del progetto WHR Destination, il ciclo di eventi gratuiti di alta formazione turistica sui temi del Revenue e Destination Management, Hotel Management, Social Media, Online Marketing, Mobile.
Il progetto creato da WHR Corporate, è capitanato dai professionisti Enzo Aita, Vito D’ Amico e Simone Puorto e da inizio anno porta in giro per l’ Italia una nuova filosofia di Destination e Revenue Management per le singole destinazioni turistiche. Ad aprire l’ evento il panel d’ eccellenza  ‘Nessun hotel è un'isola: Come una corretta strategia di Destination Marketing influenza positivamente il territorio e le sue impresa’.
Un programma ricco e articolato con la presenza di aziende di spessore nel settore turismo e hôtellerie e di big come Expedia, Traveleclick e Hootsuite.
Anche per la tappa romana verrà allestita una speciale ‘social room’ dove verranno discussi temi di approfondimento su social media marketing & web strategies, online reputation, social media revenue e molto altro ancora.

editore:

This website uses cookies.