mercoledì, 17 Aprile 2024

A MagicLand 9 e 10 luglio occhi in su con il Magic Fire Fesival

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, dà appuntamento al più grande campionato di fuochi artificiali in Italia: il Magic Fire Festival. Sabato 9 e domenica 10 luglio interamente dedicati a un’incredibile e nuovissima versione di Magic Fire, il primo e più importante spettacolo di giochi pirotecnici.
Quest’anno, per la prima volta in assoluto, il cielo di MagicLand, oltre a essere illuminato dal tradizionale e stupefacente spettacolo pirotecnico, sarà solcato da straordinarie proiezioni laser.
A sfidarsi tra creatività, stile e potenza di fuoco, i migliori Maestri Pirotecnici italiani. Sabato 9 lo spettacolo si aprirà con Giuliani Fireworks, l’azienda con sede a Toffia (RI), che vanta un’esperienza pluriennale, oltre ad attrezzature tecnologiche e un team vincente. Domenica 10 luglio, Magic Fire si concluderà con Colonnelli Fireworks, l’azienda alla 6° generazione con sede a Nepi (VT) specializzata in spettacoli diurni, notturni, acquatici e piro-musicali. Quattro serate di spettacoli unici e innovativi, un connubio perfetto tra luce, colore e ritmo, che incanteranno il pubblico di MagicLand.
Immancabile per l’occasione, lo street food più gustoso che mai. Tra i viali del Parco, 7 food truck offriranno cibo di ogni genere e tipo: dalle pizze farcite agli arrosticini, dalla porchetta alle specialità siciliane: ci sarà solo l’imbarazzo della scelta! Inoltre, 2 postazioni dedicate alla birra artigianale, una locale e una tipica cruda bavarese, delizieranno i palati degli intenditori.
MagicLand vi aspetta con una tariffa speciale a €14,90 dalle ore 18.00 e a € 9,90 a partire dalle ore 21.00!

News Correlate