A MagicLand la Befana arriva in zipline


Quella che arriverà a MagicLand il 6 gennaio sarà la Befana più incredibile di sempre. Abbandonata la classica scopa, infatti, la vecchina arriverà al parco volando lungo la zipline più lunga d’Italia, calandosi direttamente al centro del Lago di MagicLand.

Il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia si prepara a chiudere la stagione natalizia con un evento straordinario, pensato per sorprendere grandi e piccoli e trasformare l’Epifania in una giornata davvero indimenticabile, realizzata con la collaborazione della Direzione Regionale Lazio dei Vigili del Fuoco.

Una cosa, inoltre, è certa: la Befana non arriverà a mani vuote. Con sé porterà letteralmente una tonnellata di caramelle, che verranno distribuite gratuitamente a tutti i partecipanti, rinnovando la tradizione dell’Epifania in grande stile.

A rendere l’evento del 6 gennaio ancora più speciale sarà anche l’arrivo dei Re Magi, che faranno il loro ingresso a MagicLand insieme ad un vero cammello, per un momento suggestivo e altamente scenografico, capace di stupire tutta la famiglia.

L’Epifania rappresenta anche l’ultimo appuntamento di Magic Christmas, l’evento natalizio che ha trasformato MagicLand in un mondo incantato, realizzato in collaborazione con il Regno di Babbo Natale di Vetralla. Un progetto condiviso che ha accompagnato grandi e piccoli lungo tutto il periodo delle feste, tra scenografie, percorsi tematici, animazioni e spettacoli.

Tradizione e spettacolo si incontrano per un evento che promette di far parlare di sé. Per assistere all’arrivo della Befana più incredibile di sempre, l’unico modo è esserci.

Info – Promozioni speciali per l’Epifania
Per celebrare la giornata, il Parco proporrà una scontistica speciale: solo il 6 gennaio biglietto online adulto a € 9,90 e bambino (da 90 a 140 cm) a € 6,90.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social