Zoomarine presenta nuovi abbonamenti e stringe alleanza con Rainbow Magicland

Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, per continuare la fidelizzazione dei suoi clienti più affezionati, lancia 2 nuovi abbonamenti per la stagione 2020. Propone ai suoi clienti una sinergia con i Parchi italiani del Gruppo Dolphin Discovery – Aquafelix di Civitavecchia (Roma) e Acquajoss di Conselice (Ravenna) – aumentando l’attrattività e la competitività degli stessi.

Inoltre, Zoomarine e Rainbow MagicLand decidono di fidelizzare insieme il divertimento.

Tra i vantaggi di ogni abbonamento Zoomarine per la stagione 2020 ci sono: 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Rainbow MagicLand, 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Aquafelix e 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Acquajoss. Una promozione unica, che consente al pubblico un risparmio economico e l’opportunità di visitare Parchi diversi per tipologia di offerta, area geografica e proposta di intrattenimento.

Due le nuove formule proposte:

Super Abbonamento 2020 – valido per tutti i giorni di apertura della stagione 2019 e 2020 – in promozione al costo di 69 anziché 119 euro.

Abbonamento Oro 2020 – da acquistare entro il 31 ottobre, valido per tutti i giorni di apertura della stagione 2019 e 2020, con l’aggiunta di 3 ingressi in Area Vip Argento durante la prossima stagione estiva, 1 ombrellone e 1 lettino tutti i giorni di maggio, giugno e settembre 2020 e per tutti i giorni infrasettimanali di luglio 2020 – al costo speciale di 99 anziché 159 euro.

E intanto proseguono fino al 3 novembre gli eventi a tema Halloween, un programma ricchissimo di iniziative dedicate alla tradizionale festa americana, sempre più di moda anche in Italia, con un mese di feste, spettacoli, il ritorno dei Me Conto Te per l’esclusivo live show ‘Dolcetto o scherzetto?!’ e 7 nuovi percorsi horror.

E se non bastasse, bambini in maschera gratis (fino a 130 cm di altezza).

News Correlate