San Valentino all’insegna dell’arte e della bellezza all’Aleph Rome Hotel
17 Gennaio 2025, 10:11
L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, ha ideato un programma speciale di San Valentino, che festeggia gli innamorati all’insegna dell’arte: Artful Love at the Aleph. L’amore inteso come opera d’arte: si celebra la bellezza e la meraviglia del sentimento più grande, e ogni dettaglio è stato pensato per esaltare la magia del sentimento più puro.
Per la cena del giorno più romantico dell’anno l’Executive Chef Carmine Buonanno ha creato un menù che rende omaggio ai grandi capolavori dedicati all’amore. Tra le portate, si potranno trovare celebri dipinti che hanno scandito la storia dell’arte. Ogni piatto è una poesia visiva e gustativa, un incontro tra passione, bellezza e intensità che trasforma la cena in un viaggio tra sapori capaci di raccontare storie di amore eterno. Il menù è pensato come un omaggio all’arte e alle emozioni che essa evoca, con creazioni che si legano simbolicamente a celebri opere.
L’esperienza sensoriale celebra l’arte dell’amore attraverso un percorso di benessere pensato per rigenerare corpo e mente nella cornice de Le Caveau by Narducci Hair & Spa. Il viaggio inizia con due ore di esclusivo relax nella spa riservata, dove sauna, bagno turco, idromassaggio e docce emozionali creano un’atmosfera raffinata e intima, perfetta per vivere momenti di pura connessione.
Per chi desidera fare di San Valentino una vera e propria vacanza dedicata all’amore e alla bellezza, si potrà scegliere anche di soggiornare in una delle suite dell’Aleph Rome Hotel, a scelta tra le affascinanti Barberini, Basilio, Augusto e Costantino o nelle più classiche Aleph Suites.
Prezzi:
- Cena di San Valentino: 89 euro per persona bevande escluse
- Percorsi e trattamenti spa: a partire da 140 euro a coppia
- Programma completo: partire da 758 euro (pernottamento + cena+ spa)