Per Pasqua Roma attende 233.500 arrivi

Lo ha annunciato Cutrufo durante la conferenza stampa all’Ara Pacis

"Le previsioni per gli arrivi del turismo a Roma per il periodo pasquale superano quelle del 2007, anno in cui si è registrato il picco più alto nella più recente storia romana: prevediamo 233.500 arrivi e 631mila presenze". Sono le parole di Mauro Cutrufo, vicesindaco di Roma, durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma presso l'Auditorium dell'Ara Pacis, sul tema ‘Turismo, le prospettive per la più grande città di Europa'.
"Grazie alle prenotazioni last minute online, a consuntivo potrebbe esserci addirittura un miglioramento" ha aggiunto il vicesindaco annunciando anche la ripartenza del servizio Tourist Angel. "Roma è la prima città in Europa ad aver sperimentato questo innovativo sistema di supporto ai turisti che le altre Capitali già ci invidiano".
Venticinque i ragazzi che verranno selezionati dal Comune di Roma con un bando del servizio civile nazionale in base alle loro competenze linguistiche. Oltre all'inglese, infatti, dovranno parlare una seconda e terza lingua come francese, spagnolo, tedesco, giapponese e cinese.

editore:

This website uses cookies.