Auratours presente alla fiera ‘Roma Sposa’

Dal 17 al 21 gennaio presenterà il proprio segmento honeymoon

Dal 17 al 21 gennaio Auratours sarà a Roma per ‘Roma Sposa’, appuntamento fieristico romano dedicato ai promessi sposi. A coronare questa prémière la pubblicazione della 1^ edizione della brochure dedicata al segmento lune di miele, prodotto fino ad oggi, promosso dall’operatore agli adv partner tramite newsletter ad hoc. “Le richieste per questo tipo di viaggio da parte delle adv sono cresciute e le destinazioni coinvolte aumentate – dice Roberto Morgi, Sales Manager – tanto da giustificare la partecipazione a questo importante appuntamento e a farlo con una pubblicazione straordinaria del nostro prodotto”.
In omaggio a tutti gli sposi in partenza con il TO un kit da viaggio (tracolla più guida turistica) e un’escursione a scelta. Inoltre, su richiesta la formula ‘Aura Moon’ include un set di valigie Roncato e il Parking Go Fiumicino.
Allo stand saranno presenti anche 4 adv romane – denominate Aurapoint e presenti sulla brochure con i propri loghi – selezionate per l’occasione e a disposizione del pubblico visitatore per maggiori informazioni e la vendita del prodotto presentato da Auratours. Venerdì e sabato ad avvicendarsi allo stand con le proprie tipicità saranno gli enti del turismo del Messico e della Thailandia, destinazioni di punta nella brochure viaggi di nozze unitamente ad Australia, Canada, Caraibi, Giappone, Hawaii, Isole Cook, Polinesia e USA.

editore:

This website uses cookies.