venerdì, 22 Novembre 2024

Carani Tours compie 90 anni e lancia #UnescoJewelsOfItaly

Carrani Tours lancia #UnescoJewelsOfItaly, hashtag che valorizza le attività in luoghi accomunati da questo prestigioso riconoscimento che pone il nostro paese al primo posto nel mondo per siti parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco: un brand che muove l’interesse dei viaggiatori e da ulteriore valore alle meraviglie del nostro Paese.

Diverse le visite ai principali siti Unesco presenti nella programmazione 2016 del TO, tra tutte il full day tour alle Ville di Tivoli con partenza da Roma, gli Escorted tours di 3 o 4 giorni in Valle d’Orcia e il pacchetto regionale nelle Dolomiti.

Giunto al 90° anno di attività, e forte della partnership con Gray Line, Carrani Tours ha investito in un nuovo ‘Booking System’, ha riallestito le sue sedi operative a Roma, acquisito il e rilanciato il nuovo servizio ‘I Love Rome Hop On – Hop Off’, e arricchito il ventaglio di prodotti ampliando l’operatività’ per soddisfare i viaggiatori più esigenti.

In vista del prossimo Giubileo, Carrani Tours, in qualità di Partner Ufficiale dei Musei Vaticani, potenzia l’offerta di visite guidate ai Musei, ai Giardini e a alle aree normalmente chiuse al pubblico.

Nella nuova offerta in lingua inglese, tedesca e spagnola sono previsti tour in piccoli gruppi con entrata senza attesa e accesso prioritario alla Cappella Sistina prima di qualsiasi altro e visite esclusive ai luoghi generalmente chiusi al pubblico come la Scala del Bramante.
Inoltre, Carrani  Tours mette a disposizione, oltre al classico servizio di prenotazione dell’udienza papale del mercoledì, anche una visita del centro città che prevede la partecipazione alla messa della domenica mattina.

Alla programmazione Sightseeing su Roma, si aggiungono le altre opportunità di viaggio a pacchetto: Fantasia, Minitour, Mosaici e Regionali. Ognuna di queste soluzioni prevede un itinerario che consente di visitare il meglio d’Italia, con il miglior rapporto qualità/prezzo, soggiorno in alberghi selezionati in centro città, visite guidate e la certezza di trasmettere al meglio la cultura, i paesaggi e i luoghi,  alla ricerca dei sapori e delle atmosfere uniche del nostro paese.

News Correlate