Carrani e City Tour Worldwide aprono un nuovo store a Roma
22 Luglio 2026, 10:30
Carrani Tours, in collaborazione con City Tour Worldwide, ha inaugurato un nuovo store a Roma in Via Solferino 15, a pochi passi dalla Stazione Termini. Lo spazio nasce come un hub integrato che unisce funzioni operative e un’area di assistenza aperta al pubblico per presentare l’offerta targata Gray Line I Love Rome e City Tour Worldwide.
Il nuovo punto vendita consentirà ai viaggiatori e ai partner internazionali di accedere a tour guidati ed escursioni su misura per la Capitale e per le principali mete iconiche italiane, da Firenze a Venezia fino a Pompei e Capri. Nei prossimi mesi lo store si arricchirà inoltre di un’area dedicata al merchandising ufficiale a marchio I Love Rome, rafforzando il posizionamento del brand nel turismo urbano.
Come sottolineato da Laura La Polla, Sales & Operations Director di Carrani Tours, l’apertura consolida la presenza centenaria dell’azienda a Roma per offrire a viaggiatori e stakeholder un punto di consulenza esperto e qualificato. Sull’importanza del progetto si è espressa anche Zena Batocchi, Global Sales Director, definendo lo store un punto di riferimento fondamentale per offrire massima sicurezza e attenzione ai clienti dei partner internazionali. Infine, Marino Lagattolla, Direttore Marketing e Comunicazione, ha evidenziato il valore del nuovo spazio merchandising, mentre Roger Cerdan, Direttore della Divisione Veicoli Turistici di City Tour Worldwide, ha rimarcato come la sinergia consenta di rafforzare la visibilità del brand ed elevare i livelli di assistenza al cliente nel cuore della Capitale.