venerdì, 15 Novembre 2024

Carrani Tours, ecco la nuova programmazione sightseeing ed escursioni a Roma

Con l’inizio del mese di aprile Carrani Tours – I Love Rome ha lanciato la sua programmazione di Sightseeing ed escursioni nella città di Roma e nei principali siti patrimonio Unesco per l’alta stagione 2016. 

Il DMC italiano arricchisce il suo ventaglio di prodotti, curandone i dettagli e ampliandone l’operatività per soddisfare richieste ed esigenze di viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
Inoltre, il TO ha messo a punto una dettagliata brochure, comprensiva di una mappa della città, in cui viene illustrata la nuova programmazione, in distribuzione in questi giorni in più di 800 strutture ricettive della città.

In qualità di Partner ufficiale dei Musei Vaticani ed in occasione del Giubileo della Misericordia, Carrani potenzia l’offerta di visite guidate nei Musei, nei Giardini e in quelle aree della Città del Vaticano normalmente chiuse al pubblico.
In aggiunta ai classici tours con entrata senza attesa ai Musei e alla Basilica di S. Pietro, l’azienda propone visite guidate con accesso prioritario alla Cappella Sistina prima della normale apertura ai visitatori e tours esclusivi in luoghi generalmente chiusi al pubblico come la Scala del Bramante. Sempre in occasione dell’Anno Santo, Carrani Tours mette a disposizione servizi di prenotazione alla Messa della Domenica mattina e alle Udienze Papali  del mercoledì e del sabato.
Tra le nuove proposte, l’attivazione della speciale visita al Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo, dando l’opportunità a tutti i viaggiatori di apprezzare e scoprire le bellezze architettoniche, artistiche e botaniche della residenza Papale nella suggestiva cornice dei Castelli Romani.

Oltre l’offerta di visite ai Musei Vaticani, la programmazione di Carrani prevede accessi privilegiati con formula Skip the Line anche alle meraviglie archeologiche di Roma come il Colosseo, i Fori Romani e il Colle Palatino e ad importanti collezioni artistiche come la Galleria Borghese. Inoltre, per completare l’offerta di tour ai capolavori di Roma, imperdibili le visite guidate ai tesori barocchi della Città Eterna, a Cripte e Catacombe e alle più importanti Basiliche della città.

Per arricchire la proposta Carrani enfatizza l’importante patrimonio culinario tradizionale italiano proponendo speciali ‘Food Tours’ in città e nella magnifica Campagna Romana includendo deliziosi Tasting Tours e Cooking Classes.

Alla programmazione Sightseeing su Roma, si aggiungono le escursioni nei maggiori #UnescoJewelsOfItaly per consentire ai viaggiatori di visitare al meglio l’Italia, come Firenze, Venezia, Assisi, la Costiera Amalfitana e Pompei solo per nominare i maggiori, valorizzando in questo modo il prestigioso riconoscimento che l’Unesco ha assegnato ai tesori del nostro Paese.
“Il nostro obiettivo è quello di trasmettere e mostrare al meglio la cultura, i paesaggi,  i luoghi e i sapori del ‘Bel Paese’ a tutti coloro che hanno scelto di visitare l’Italia con i nostri servizi”, afferma il GM di Carrani Tours – I Love Rome Chiara Gigliotti.

L’azienda romana ha in cantiere l’offerta del servizio ‘Hop On Hop Off’ nella città di Roma per il 2016, che presenterà al pubblico con un arricchimento dell’offerta ed entusiasmanti novità. 

News Correlate