Lezioni di danza popolare per turisti stranieri con ‘Ballareviaggiando.it’

Prosegue il progetto di cultura tradizionale, Ballareviaggiando Academy, rivolto a un pubblico di stranieri ospite a Roma per vacanza o motivi di studio/ lavoro, ideato e realizzato dal portale di danza e viaggi Ballareviaggiando.it, in collaborazione con l’ associazione Flauto Magico e  Ials di Roma (via Fracassini 60). 

Il progetto si inserisce nell’ambito della rassegna ‘Ials Etnica, Incontri e Racconti’ sulla cultura popolare italiana coreutica e musicale.
La rassegna è giunta al suo 2° appuntamento e per domenica 17 aprile propone stage di danza e laboratori musicali per grandi e piccoli focalizzandosi sulla Puglia (Gargano) e Campania con musicisti e ricercatori.

Attraverso le lezioni di danza popolare proposte agli ospiti stranieri  (il 15 aprile dalle 14 alle 16.45, dalle 18 concerto live) viene proposto un viaggio in Italia in musica per arricchire il soggiorno degli ospiti  in Italia in una ottica di turismo creativo e attivo.
Per TO, adv, realtà alberghiere ed extraalberghiere sono previsti accordi commerciali mirati.  Sono in programma anche appuntamenti su richiesta con lezione di danza e aperitivo in altre date e location. Il prossimo appuntamento Ials Etnica&Ballareviaggiando Academy è in calendario per il 15 maggio.

Prenotazione obbligatoria. Info e costi: info@ballareviaggiando.it.

www.ballareviaggiando.it

editore:

This website uses cookies.