lunedì, 28 Settembre 2020

Mappamondo incontra gli adv all’Ambasciata del Brasile

Sono circa 100 gli adv che stasera, giovedì 19 novembre, prenderanno parte all’appuntamento Mappamondo dedicato al Brasile, in programma presso l’Auditorium dell’Ambasciata Brasiliana a Roma.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata del Brasile, Embartur e TAP Air Portugal ha lo scopo di promuovere questa destinazione, dove il TO è fortemente specializzato, con approfondimenti di prodotto anche in previsione dell’estate, che vedrà il Paese protagonista delle Olimpiadi 2016.

I lavori si apriranno  con un aperitivo conviviale a cui seguiranno le presentazioni di Tap Air Portugal, che per l’occasione offrirà anche un biglietto sulla destinazione, Embratur e del Prodotto Mappamondo. A fare gli onori di casa, Flaminia Mantegazza responsabile ufficio del turismo presso l’Ambasciata.

Mappamondo rinnova e arricchisce la programmazione sul Brasile proponendo 10 itinerari di diversa durata, fra questi, il TO lancia  la proposta del ‘Gran Tour del Brasile’ con partenze garantite fino a giugno, ogni lunedì da Roma, Bologna, Milano e Venezia con voli di linea Tap Air Portugal. Un itinerario completo di 12g/10n che prevede pernottamenti  a Rio de Janeiro, Foz do Iguaçù, Manaus e Salvador de Baia. Incluse nel tour, oltre a voli e trasferimenti, anche 5 escursioni con guida in italiano. E per chi desidera festeggiare l’anno nuovo con un tour guidato alla scoperta di questo meraviglioso paese, Mappamondo  conferma la partenza del 29 dicembre.

“Dopo la Giornata Mondiale della Gioventù nel 2013 e I Mondiali di Calcio del 2014, la domanda  ha sofferto a causa dell’aumento delle tariffe dettato dall’importanza di questi eventi – spiega Monica Urtatelli, Product  Manager di Mappamondo – Ora i prezzi si sono riequilibrati e vogliamo rilanciare questa destinazione che permette di offrire al Cliente un viaggio itinerante abbinato a momenti di relax con un soggiorno mare. Il Brasile è un paese straordinario, con un popolo ospitale, allegro e cordiale”.

Il Brasile rientra nella programmazione del catalogo Mappamondo Fantastica America Latina che comprende anche: Cuba, Messico, Guatemala, Belize, Honduras, Argentina, Perù, Cile, Ecuador, Bolivia e Venezuela.

www.mappamondo.com 

News Correlate