Viaggiare a teatro, già 800 adesioni per evento Mappamondo

Oltre 800 adesioni sono giunte per il debutto di ‘Viaggiare a teatro’,  evento presentato da Viaggi del Mappamondo in programma il 17 febbraio a Roma presso il teatro Quirino.
“Sono orgoglioso dell’altissima adesione degli adv e dei protagonisti dell’industria turistica al nostro evento – dice Andrea Mele, presidente e ad Viaggi del Mappamondo – e sono certo che l’entusiasmo riscontrato verso questo nuovo modo di comunicare e formare  verrà premiato dallo spettacolo, unico ed inedito nel nostro settore, che metteremo in scena”.
Si tratterà di un talk show condotto dal suoi ideatore, il giornalista Corrado Ruggeri, con momenti di spettacolo, musica, filmati, animato dai racconti e dai ricordi personali dei molti ospiti illustri che saliranno sul palcoscenico. Previsti anche una lezione/esibizione di thai boxe, l’allestimento di una SPA con dimostrazioni di massaggio thai, qualche momento glamour dedicato alla moda e anche al cibo.
Grazie al patrocinio  Royal Embassy of Thailand, prima dell’inizio della serata, presso il ristorante Baccano verrà offerto un buffet di specialità thailandesi preparato dai cuochi dell’Ambasciata. Infine, grazie alla partecipazione del  sassofonista thailandese Mr.Koh Saxman e della sua band, la musica jazz farà da intermezzo alla serata.

editore:

This website uses cookies.